Vai al contenuto

Cavani: “Con il Brasile non è mai un’amichevole. Litigio con Neymar? A nessuno piace perdere”

(Getty Images)

Ancora scintille tra Cavani e Neymar, compagni di club ma ieri avversari in Brasile-Uruguay. Dopo il famoso penalty-gate la loro intesa ormai è ridotta ai minimi termini.

L’attaccante ex Napoli ritiene che non si debba sopravvalutare l’importanza del suo conflitto con l’attaccante della nazionale brasiliana al termine di una partita amichevole. L’incontro si è concluso con la vittoria del Brasile con il punteggio di 1-0 e alla fine della partita i due del PSG hanno litigato.

“E’ bello giocare partite così intense e combattute affrontando il Brasile, contro giocatori forti come Neymar”, ha detto Cavani.  “A nessuno piace perdere, nessuno vuole giocare senza uscire gli artigli. Questa non è una partita amichevole. Pertanto, alcuni giocatori erano arrabbiati ma quando la partita è finita, tutti si sono calmati. E’ successo anche a me con Neymar”.

[fncvideo id=714471 autoplay=true]

The post Cavani: “Con il Brasile non è mai un’amichevole. Litigio con Neymar? A nessuno piace perdere” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/nazionali-calcio/cavani-con-il-brasile-non-e-mai-unamichevole-litigio-con-neymar-a-nessuno-piace-perdere/