Vai al contenuto

Cech, il ritorno al Chelsea è ufficiale: “Un privilegio essere di nuovo qui. Darò tutto per aiutare il club a vincere”

La notizia era nell’aria e adesso è anche ufficiale: Petr Cech torna al Chelsea. Le indiscrezioni di ieri sono state confermate dallo stesso ex portiere dell’Arsenal e dalla società di Londra attraverso un post pubblicato su Instagram.

L’ex estremo difensore ha annunciato il suo ritorno in Blues con grande gioia: “Mi sento davvero privilegiato nell’aver avuto l’opportunità di tornare qui al Chelsea ancora una volta. Aiuterò il club a creare una squadra forte e competitiva per raggiungere i più alti livelli e continuare i successi degli ultimi 15 anni. Guardo al futuro con la speranza di poter dare il mio contributo, con la mia esperienza, per continuare a vincere“. Cech coprirà il ruolo di consulente tecnico.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/By9uXM9AOdX/”]

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/By9ubjhpyiH/”]

[fncvideo id=802662 autoplay=true]

The post Cech, il ritorno al Chelsea è ufficiale: “Un privilegio essere di nuovo qui. Darò tutto per aiutare il club a vincere” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: https://www.itasportpress.it/altre-notizie/cech-il-ritorno-al-chelsea-e-ufficiale-un-privilegio-essere-di-nuovo-qui-daro-tutto-per-aiutare-il-club-a-vincere/