Vai al contenuto

Cessione Palermo, l’ad Facile: “Pagamento stipendi quasi certo, le soluzioni sottoposte agli azionisti…”

facile

Mancano pochi giorni alla fatidica scadenza che decreterà un provvedimento nei riguardi del Palermo.

Cessione Palermo, Zamparini e la condizione del contratto: Facile, gli inglesi e le richieste agli acquirenti…

Se entro il termine di questa settimana non verranno pagati gli stipendi ai tesserati del club di Viale del Fante, i rosanero subiranno una penalizzazione di quattro punti in classifica. Per scongiurare tale ipotesi bisognerebbe intervenire entro la fine del suddetto periodo per non incombere in alcuna sanzione, la situazione non è però semplice da gestire. La mancata cessione del club a Raffaello Follieri ha creato dei malumori, le trattative con la York Capital non sono andate almeno per il momento a buon fine e gli altri papabili acquirenti restano alla finestra per capire l’evolversi di ogni cosa. L’amministratore delegato del Palermo, Emanuele Facile, ai microfoni del Tg Med in onda su Trm, ha provato a fare chiarezza su tutto ciò che sta accadendo all’interno della società.

“Darei per certo il pagamento degli stipendi, o comunque quasi certo. Il certo non esiste. Follieri? È stato senz’altro un soggetto che ha mostrato molto interesse verso il Palermo e se non altro per questo va rispettato. Come dicevo, dal mio punto di vista, quello che sto facendo è sottoporre agli azionisti delle soluzioni dando priorità alla continuità della società, al pagamento delle prime scadenze degli stipendi e anche alla definizione dell’assetto futuro che sia più solido possibile per il medio termine”.

 

Fonte: http://www.mediagol.it/palermo/cessione-palermo-lad-facile-pagamento-stipendi-quasi-certo-le-soluzioni-sottoposte-agli-azionisti/