Vai al contenuto

Champions, su William Hill favorite Atalanta (1.72) e Juventus (1.80), mentre il Napoli (3.25) sfida il Barça

Si alza nuovamente il sipario sul palcoscenico europeo: protagoniste le formazioni impegnate in Champions League. La prima a scendere in campo sarà l’Atalanta, che domani sera ospiterà a San Siro l’undici del Valencia. Questo sarà il primo incontro tra le due rose e segnerà anche la prima sfida della Dea contro una squadra spagnola. Dopo la rocambolesca qualificazione, i nerazzurri risultano i favoriti per la vittoria della gara d’andata (1.72). La formazione di Gasperini non dovrà però abbassare la guardia, nonostante la rassicurante distanza a cui viene offerto il successo degli spagnoli, bancato a 4.60 sulla lavagna di William Hill. Il pareggio è un’opzione che vale quasi quattro volte la posta (3.90). Per chi si aspetta invece un finale a sorpresa, le Quote Maggiorate offrono la combinazione Valencia vincente ed entrambe le squadre a segno a 8.50. Più lunga l’attesa per Napoli e Juventus, che torneranno a calcare la scena europea martedì e mercoledì della prossima settimana, rispettivamente impegnati contro Barcellona e Lione. Difficile la partita dei partenopei, che dopo una lenta ripresa in campionato si trovano a sfidare per la prima volta l’undici più temuto della Spagna. I pronostici sorridono ai blaugrana, avanti a 2.15 per la vittoria. Più difficile il match dei giocatori in maglia azzurra, il cui successo moltiplica per 3.25 ogni euro puntato. Il valore della quota associata alla X si alza a 3.60. Più facile sulla carta il match che vedrà la formazione di Sarri sfidare fuori casa l’undici del Lione. La Juventus non ha mai perso contro “les gones” nei precedenti incontri europei e anche in questa occasione le quote sorridono ai bianconeri (1.80). Vale invece più di quattro volte e mezzo la posta l’eventuale vittoria francese, opzione offerta a 4.60. Il pareggio si gioca a 3.60.
Atlético Madrid – Liverpool e Dortmund – PSG, entrambe in programma per questa sera. I Reds sono favoriti, nonostante giochino in casa degli avversari di Madrid. 2.25 è il valore del segno 2, contro i 3.50 offerti per l’eventuale vittoria dell’undici guidato dal Cholo Simeone; il pareggio è in vetrina a 3.10. Sfida agguerrita quella in programma tra i gialloneri di Dortmund e i parigini del PSG, questi ultimi in leggero vantaggio secondo i pronostici di William Hill (2.35). 2.75 è il moltiplicatore associato ai padroni di casa, che con un successo si avvicinerebbero alla possibilità di superare gli ottavi per la seconda volta nelle ultime cinque stagioni. Pareggio lontano a 3.80. La prossima settimana in programma sfide del calibro di Chelsea – Bayern Monaco e Real Madrid – Manchester City. L’ultimo incontro tra i Blues e la formazione bavarese è stato nella finale di Champions del 2012, quando a trionfare furono gli inglesi. Quest’anno la bilancia pende totalmente a favore dei tedeschi, che con la quota a 1.80 dovrebbero riuscire ad assicurarsi una vittoria facile sulla carta. Si alza fino a 4.20 il moltiplicatore valido per il successo dei padroni di casa, attualmente nel mezzo di una stagione altalenante che li ha bloccati al quarto posto in Premier League. Segno X in vetrina a 3.90. Mercoledì 26 chiude il giro dei match di andata degli ottavi di finale il Real Madrid, che ospita gli inglesi del Manchester City in una sfida tutta da vivere. Viaggiano in fotocopia il segno 1 e il segno 2, entrambi bancati a 2.55 a sottolineare l’equilibrio della sfida. Solo il pareggio si attesta più alto a 3.80. lp/AGIMEG

L’articolo Champions, su William Hill favorite Atalanta (1.72) e Juventus (1.80), mentre il Napoli (3.25) sfida il Barça proviene da AGIMEG, Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco.

Fonte: https://www.agimeg.it/focus/champions-atalanta-juve-napoli-william-hill

Powered by WPeMatico