Vai al contenuto

Champions: il poker italiano agli ottavi è in quota su planetwin365

La 64esima edizione della Champions League potrebbe finalmente vedere il riscatto delle formazioni italiane. Juventus, Roma, Napoli ed Inter sono infatti tutte in lizza per il superamento della fase a giorni. Si tratta un evento atteso dalla stagione 2002-2003, anche se all’epoca dopo il primo girone eliminatorio ne era previsto un secondo e non l’eliminazione diretta come accade con la formula attuale. Per la Juventus il passaggio del turno appare quasi una formalità. Con la vittoria sul Valencia, evento che per planetwin365 vale una quota di 1,40, i bianconeri si garantirebbero matematicamente anche il primo posto nel girone. Occhio anche alla quota di 1,68 prevista per la doppia chance 1X nell’incontro tra Roma e Real Madrid. Non perdere significherebbe per i giallorossi il passaggio, per il secondo anno consecutivo, agli ottavi di finale. Nell’ampia offerta di planetwin365 sulla Champions League c’è anche la possibilità di scommettere su chi supererà il girone eliminatorio. Questa ipotesi, per quanto riguarda il Napoli, viaggia con una quota a 1,40. E una proposta che merita grande attenzione è quella che riguarda l’Inter. I nerazzurri saranno impegnati sul difficile campo del Tottenham. La doppia chance X2, con annessa qualificazione garantita, vale per planetwin365 ben 2.03 volte la posta.

Per vincere servono i goal. Il prossimo turno di Champions League potrebbe segnare anche il riscatto di un bomber molto prolifico nelle coppe. A secco in campionato dal 6 ottobre scorso, Edin Dzeko potrebbe rifarsi nella massima competizione europea per club. La 23esima rete del romanista in Champions League vale per planetwin365 una quota di 2,35. Un rete al Real Madrid non sarebbe tra l’altro una novità per il bosniaco, visto che già andò a segno contro gli spagnoli, con la maglia del Manchester City, nella stagione 2012-2013.

E rimanendo in tema bomber, sarà sfida ai massimi livelli tra Tottenham ed Inter. Due dei migliori centravanti al mondo, Harry Kane e Mauro Icardi, si troveranno di fronte in una sfida che può valere la qualificazione agli ottavi. Una rete del britannico vale per planetwin365 una quota di 1,75, mentre un goal dell’attaccante interista paga 2,65. lp/AGIMEG

L’articolo Champions: il poker italiano agli ottavi è in quota su planetwin365 proviene da AGIMEG, Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco.

Fonte: https://www.agimeg.it/focus/champions-il-poker-italiano-agli-ottavi-e-in-quota-su-planetwin365