Vai al contenuto

Champions League, Atletico Madrid-Juventus: le scelte di Simeone e Sarri. Le quote dei bookmakers…

Cresce l’attesa per Atletico Madrid-Juventus.

Inizia a Madrid, sede dell’ultima finale e casa degli uomini di Simeone, che rappresentano i principali avversari dei bianconeri nel Gruppo D, di cui fanno parte anche Bayer Leverkusen e Lokomotiv Mosca: la gara, in programma alle ore 21.00 allo Stadio ‘Wanda Metropolitano’, sarà trasmessa in tv su Sky e in streaming su Sky Go. Padroni di casa leggermente favoriti dagli scommettitori, che pagano il segno 1 a 2,45, il segno X a 3.00 e infine, il segno 2 a 3.20.

Reduce dalla sconfitta in campionato contro la Real Sociedad, Diego Simeone, dovrebbe puntare tutto su Joao Felix, che nel suo 4-3-1-2 dovrebbe fare coppia in attacco con Diego Costa, alle loro spalle spazio a Lemar. Il centrocampo sarà affidato a Llorente, Koke e Saul, mentre il quartetto difensivo dovrebbe essere formato da Trippier e Renan Lodi sulle fasce, con la coppia Savic-Gimenez in mezzo.

Qualche assenza forzata per Maurizio Sarri, che sembra orientato a schierare Khedira e Matuidi nel suo 4-3-3. In difesa, davanti a Szczesny, ci saranno Danilo a destra e Alex Sandro a sinistra, con il tandem centrale composto da Bonucci e De Ligt. Nel tridente offensivo inamovibile Cristiano Ronaldo, Higuain da centravanti e Bernardeschi al posto di Douglas Costa.

Di seguito, le probabili formazioni.

ATLETICO MADRID (4-3-1-2): Oblak; Trippier, Savic, Gimenez, Renan Lodi; Llorente, Koke, Saul; Lemar; Joao Felix, Diego Costa.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Higuain, Cristiano Ronaldo.

Fonte: https://www.mediagol.it/notizie/champions-league-atletico-madrid-juventus-le-scelte-di-simeone-e-sarri-le-quote-dei-bookmakers/