Champions League ed Europa League: su Planetwin365 arrivano le specialissime quote XXL sul primo marcatore

Tempo di finali, tempo delle super quote di Planetwin365. Mercoledì 29 maggio a Baku, in Azerbaijan, si sfideranno per l’Europa League Chelsea ed Arsenal. Si tratta della prima delle due finali che vedono impegnate, caso unico nella storia, tutte squadre inglesi. Le due formazioni londinesi si sono aggiudicate già una volta il trofeo: il Chelsea nel 2012-2013, mentre l’Arsenal nel 1969-1970 vinse la Coppa delle Fiere che sarebbe poi diventata Coppa Uefa e successivamente Europa League. Nei tre giorni che mancano all’evento Planetwin365 mette a disposizione degli appassionati delle quote “extralarge” per chi sarà il primo marcatore dell’incontro. Ecco l’offerta nel dettaglio a seconda del giorno e del giocatore preferito:

Lunedì 27 maggio
Primo marcatore – LACAZETTE
Quota XXL – 8.00
Martedì 28 maggio
Primo marcatore – GIROUD
Quota XXL – 9.00
Mercoledì 29 maggio
Primo marcatore – AUBAMEYANG
Quota XXL – 7.00

Sabato 1° giugno sarà invece la volta di Liverpool e Tottenham che si contenderanno, sul rettangolo verde del Wanda Metropolitano di Madrid, la Champions League. I Reds vanno a caccia del loro sesto successo nella manifestazione. In caso di vittoria diventerebbero la terza squadra più vincente di sempre nella Coppa dei Campioni/Champions League, dietro solo a Real Madrid e Milan. Per il Tottenham si tratta invece della prima finale nella massima competizione europea. Anche in questo caso Planetwin365 ha preparato delle fantastiche quote maggiorate su chi potrebbe essere il primo marcatore:

Giovedì 30 maggio
Primo marcatore – SALAH
Quota XXL – 6.75
Venerdì 31 maggio
Primo marcatore – MOURA
Quota XXL – 10.25
Sabato 1 giugno
Primo marcatore – MANE
Quota XXL – 7.50

L’articolo Champions League ed Europa League: su Planetwin365 arrivano le specialissime quote XXL sul primo marcatore proviene da AGIMEG, Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco.

Fonte: https://www.agimeg.it/focus/champions-league-ed-europa-league-su-planetwin365-arrivano-le-specialissime-quote-xxl-sul-primo-marcatore

Autore dell'articolo: NewsRss