Vai al contenuto

Champions League: Juventus-Bayer Leverkusen 3-0: Higuain spaziale, ritorna al gol Bernardeschi

La Juventus batte il primo colpo in Champions League: 3-0 al Bayer Leverkusen e primo posto nel girone condiviso con l’Atletico Madrid.

All’Allianz Stadium i bianconeri hanno conquistato la prima vittoria europea della stagione superando la compagine tedesca, al secondo stop dopo la caduta casalinga subita contro la Lokomotiv Mosca. Al 17′ è Gonzalo Higuain ad aprire la gara con una rete davvero ben confezionata: sull’errore in disimpegno di Tah stoppa di petto e dal limite dell’area calcia una botta che si infila all’angolino destro occupato dal portiere avversario. Il raddoppio dei padroni di casa porta la firma di Federico Bernardeschi, in gol a distanza di nove mesi, che deposita in rete dall’interno dell’area di rigore sull’assist fornitogli dal ‘Pipita‘. Il definitivo tris è siglato da Cristiano Ronaldo che, imbucato perfettamente da Dybala, ha trafitto Hradecky con un destro da posizione defilata che si è insaccato all’angolino.

[MC sportid=”1″ widgettype=”StandingWidgetGazzanet” competitionid=”5″ ]

Fonte: https://www.mediagol.it/champions-league/champions-league-juventus-bayer-leverkusen-3-0-higuain-spaziale-ritorna-al-gol-bernardeschi/

Powered by WPeMatico