Vai al contenuto

Champions League, Lione-Barcellona 0-0: Messi & Co sprecano troppo, tutto rinviato alla gara di ritorno

BARCELONA, SPAIN - SEPTEMBER 02:  Lionel Messi of FC Barcelona looks on during the La Liga match between FC Barcelona and SD Huesca at Camp Nou on September 2, 2018 in Barcelona, Spain.  (Photo by David Ramos/Getty Images)

Il Barcellona sbatte sul Lione, al “Parc OL” finisce 0-0 la sfida valida per l’andata degli ottavi di finale di Champions League.

I blaugrana non sono riusciti a scardinare la difesa della compagine transalpina, nonostante i numerosi attacchi che non hanno però prodotto la rete. I catalani, come non mai, sono stati imprecisi sotto-porta e in più circostanze non hanno saputo sfruttare le occasioni create con Messi e Dembelè su tutti. Il Lione ha comunque gestito ottimamente la fase difensiva e si è anche reso pericoloso con la traversa colpita da Terrier nei primi minuti e un paio di contropiede non gestiti alla perfezione. Si deciderà tutto al “Camp Nou” tra due settimane, quando si scoprirà quale tra le due squadre staccherà il pass per i quarti di finale.

Fonte: http://www.mediagol.it/champions-league/champions-league-lione-barcellona-0-0-messi-co-sprecano-troppo-tutto-rinviato-alla-gara-di-ritorno/