Vai al contenuto

Champions League, Liverpool-Atletico Madrid: Klopp sfida il Cholo. Le formazioni ufficiali

Klopp

E’ ancora tempo di Champions League.

Nonostante l’emergenza per la diffusione del Coronavirus che ha costretto l’Italia alla quarantena e continua a divulgarsi anche in Europa, la sfida tra il Liverpool Atletico Madrid valida per il ritorno degli ottavi di Champions League si giocherà a porte aperteAnfield sarà dunque pronta ad accogliere i tantissimi tifosi giunti allo stadio per sostenere la propria squadra. Dopo la sconfitta per 1 a 0 dell’andata, i Reds avranno bisogno di una grande prestazione per ribaltare il risultato e accedere ai quarti di finale. La gara si giocherà in contemporanea con quella tra il PSG e il Borussia Dortmund, forti del vantaggio per 2 a 1 ottenuto in Germania: le due partite potrebbe anche essere gli ultimi due avvenimenti calcistici fino a data da destinarsi, dal momento che anche gli altri campionati europei stanno iniziando a prendere provvedimenti severi per cercare di limitare la diffusione del virus.

Europa League, ufficiale: l’Uefa rinvia Inter-Getafe e Siviglia-Roma. I dettagli

Di seguito le formazioni ufficiali dell’incontro, scelte da Jurgen Klopp e Diego Simeone:

Liverpool (4-3-3)Adrian; Alexander-Arnold, Gomez, Van Dijk, Robertson; Henderson, Wijnaldum, Oxlade-Chamberlain; Salah, Firmino, Mané. 

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Trippier, Savic, Felipe, Renan Lodi; Koke, Saul, Thomas, Correa; Diego Costa, Joao Felix. 

 

Fonte: https://www.mediagol.it/champions-league/champions-league-liverpool-atletico-madrid-klopp-sfida-il-cholo-le-formazioni-ufficiali/

Powered by WPeMatico