Vai al contenuto

Champions League, Manchester City-Atalanta: probabile formazioni e quote dei bookmakers

Tutto pronto per Manchester City-Atalanta.

Si torna in campo: stasera gli inglese ospiteranno i nerazzurri di Bergamo per la terza giornata del Gruppo C di Champions League. La gara, in programma alle ore 21.00, all’Etihad Stadium di Manchester, sarà visibile in diretta esclusiva su Sky. 

Le quote e i pronostici dei bookmakers prevedono una sfida a senso unico, puntando tutto sui padroni di casa. Il segno 1, infatti, è offerto a 1.12, il segno X a 7.25 e il segno 2 a 12.00.

Josep Guardioladovrebbe schierare i suoi uomini con un 4-2-3-1. Difesa con l’ex Juve e Inter Cancelo a destra, Fernandinho e Stones centrali e Zinchenko a sinistra. A centrocampo spazio a De Bruyne e Gundongan. In attacco, ci saranno Marhez, Silva e Sterlin, a supportare l’unica  punta Aguero.

Qualche dubbio di formazione per Gian Piero Gasperini, che nel suo 3-4-2-1, conferma Gollini tra i pali. Difesa a 3 con Toloi, Djimsiti e Masiello. Castagn e Gosens esterni di centrocampo con Freuler e de Roon al centro del reparto. In attacco Gomez, Ilicic agiranno alle spalle di Muriel.

Di seguito, le probabili formazioni.

MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson; Cancelo, Fernandinho, Stones, Zinchenko; De Bruyne, Gundogan; Mahrez, Silva, Sterling; Aguero.

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Djimsiti, Masiello; Castagne, Freuler, de Roon, Gosens; Gomez, Ilicic; Muriel.

Fonte: https://www.mediagol.it/champions-league/champions-league-manchester-city-atalanta-probabile-formazioni-e-quote-dei-bookmakers/

Powered by WPeMatico