Vai al contenuto

Champions League, Stella Rossa-Napoli le probabili formazioni: Milik dall’inizio, Hamsik rischia la panchina

Milik Insigne

Parte la Champions League e si torna subito in campo dopo il campionato. Per il Napoli di Ancelotti il primo impegno è contro la squadra sulla carta più abbordabile del raggruppamento: la Stella Rossa. Giocare nel Marakana, il caldissimo stadio di Belgrado, non è mai un’esperienza troppo piacevole per la squadra ospite. Lo sa bene il tecnico di Reggiolo che ha annunciato grande attenzione in vista dell’impegno serale dei suoi. Fischio d’inizio di Stella Rossa-Napoli previsto per le 21.

LE FORMAZIONI – La Stella Rossa si presenterà col classico 4-2-3-1 con Borjan tra i pali, davanti a lui la collaudata linea a quattro con Savic e Degenek centrali e Rodic con Stojkovic terzini. In mediana la vecchia conoscenza Krsticic è affiancata da Jovicic. Davanti potrebbero essere subito lanciati i volti nuovi Boakye e Marin. Completano il reparto offensivo Ben Nabouhane e Cafu. Nel Napoli, possibili alcuni cambi rispetto alla formazione iniziale vista in campionato contro la Fiorentina. Ci sarà quasi sicuramente Milik dall’inizio al posto di Mertens. La sorpresa, però potrebbe arrivare dal centrocampo dove Hamsik può finire in panchina lasciando spazio a Diawara. In porta Ospina favorito su Karnezis.

Stella Rossa (4-2-3-1): Borjan; Stojkovic, Savic, Degenek, Rodic; Jovicic, Krsticic; Cafu, Ben Nabouhane, Marin; Boakye.

Napoli (4-3-3): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Diawara, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne

[fncvideo id=690543 autoplay=true]

The post Champions League, Stella Rossa-Napoli le probabili formazioni: Milik dall’inizio, Hamsik rischia la panchina appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/champions-league/champions-league-stella-rossa-napoli-le-probabili-formazioni-milik-dallinizio-hamsik-rischia-la-panchina/