Vai al contenuto

Champions: Roma e Juve favorite per i quarti. Rischiano le squadre tedesche

Oggi e domani andranno in scena quattro gare d’andata degli ottavi di Champions League. Attraverso le lavagne antepost i bookmaker hanno giocato d’anticipo svelando le favorite per la conquista dei quarti.

La Juventus è favorita in Champions nel doppio confronto con l’Atletico Madrid a quota 1,45, mentre i colchoneros si giocano a 2,65. Il Barcellona (quota 1,10) è nettamente avanti rispetto al Lione (6,35), così come il City di Guardiola non dovrebbe fallire contro lo Schalke 04 (inglesi avanti a 1,03, mentre i tedeschi si giocano a 10).

Maggiore equilibrio tra Liverpool – Bayern: i vicecampioni d’Europa sono bancati ai quarti a 1,85, i bavaresi sono invece proposti a 1,90.

Per quanto riguarda le formazioni che hanno già giocato le gare d’andata di Champions, la Roma riparte dal successo per il 2-1 all’Olimpico contro il Porto ed è favorita a 1,55. La squadra di Conceicao non si è arresa e cerca una rimonta proposta a 2,35.

Il Psg deve difendere il successo per 2-0 ottenuto sul campo del Manchester United ai Red Devils serve un’impresa a Parigi piuttosto improbabile a quota 10. Sotto quota 1,10 il passaggio del turno del Real Madrid contro l’Ajax e del Tottenham conto il Borussia Dortmund. lp/AGIMEG

L’articolo Champions: Roma e Juve favorite per i quarti. Rischiano le squadre tedesche proviene da AGIMEG, Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco.

Fonte: https://www.agimeg.it/focus/champions-roma-e-juve-favorite-per-i-quarti-rischiano-le-squadre-tedesche