Vai al contenuto

Chelsea, ag. Jorginho: “Si è inserito bene, ma è ancora legato agli azzurri. I napoletani…”

Genoa CFC v SSC Napoli - Serie A

Jorginho ha esordito in Premier League lo scorso 11 agosto mettendo a segno una rete dal dischetto con la maglia del Chelsea, che lo ha acquistato dal Napoli a luglio a fronte di un corrispettivo di 60 milioni di euro più 3 di bonus.

Premier League, Huddersfield-Chelsea 0-3: buona la prima per Sarri, in gol anche Jorginho

Joao Santos, agente del giocatore, ha parlato dell’inserimento al club inglese del neo-centrocampista dei Blues e dei suoi trascorsi al Napoli, in cui ha militato per cinque stagioni:
“Ha iniziato molto bene al Chelsea, ha segnato su rigore all’esordio in campionato e con l’Arsenal anche ha fatto benissimo in questo weekend. Si è inserito velocemente, già parla anche inglese. Dopo la prima partita ha incontrato una cinquantina di napoletani, per questi li amiamo tanto: sono ovunque! Il sostegno della piazza di Napoli prosegue anche a Londra, Jorge ha tanti amici in città e dopo la vittoria contro la Lazio ha sentito tutti e ha fatto i complimenti alla squadra. Ancelotti è un numero uno, ha vinto tantissimo e in rosa ci sono giocatori importanti. Il Napoli se la giocherà fino alla fine con la Juventus. Complimenti dal presidente del PSG? Sì è vero: in questi giorni si è recato al ristorante di David Luiz e lì lo ha incontrato. Perplessità sulla Premier League? Sono stereotipi: se un giocatore è bravo, gioca in qualsiasi campionato“.

Calciomercato Manchester City, Guardiola punge Jorginho: “Poteva dirlo prima che voleva andare al Chelsea!”

Fonte: http://www.mediagol.it/altri-campionati/premier-league/chelsea-ag-jorginho-si-e-inserito-bene-ma-e-ancora-legato-agli-azzurri-i-napoletani/