Vai al contenuto

Chelsea, avvocati di Abramovich al lavoro per liberarsi di Conte

conte 1

Antonio Conte e il Chelsea sono ormai ai ferri corti: il divorzio con il club londinese è oramai imminente, ma secondo il Daily Mail, pare che Abramovich sia pronto a mettere in atto una scappatoia legale per mettere fine al rapporto con il tecnico. Secondo la fonte, gli avvocati del magnate russo sarebbero al lavoro per capire se è possibile ridurre la buonuscita di 9 milioni dell’ex allenatore della Juventus, ancora legato ai Blues da un anno di contratto.

A questo proposito, la società starebbe valutando se è possibile intervenire o meno nella cattiva gestione di Conte nei confronti di Diego Costa. Il tecnico leccese non ha mai gradito il centravanti spagnolo e con un semplice sms ha ‘scaricato’ il giocatore l’estate scorsa, che si è rifiutato di rientrare a Londra. Lo scontro tra i due è poi culminato con l’addio del 29enne, tornato nuovamente a far parte della rosa dell’Atletico Madrid. Il problema è che a causa dell’inattività, il giocatore è stato svalutato e il club starebbe puntando proprio su questo fatto.

Rüdiger su Conte: “Resta o no? È uguale”

[embedcontent src=”videogazzetta” url=”https://video.gazzetta.it/rudiger-conte-resta-o-no-uguale/f3543d70-6286-11e8-9f84-0bce3aafe254″]

The post Chelsea, avvocati di Abramovich al lavoro per liberarsi di Conte appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calciomercato/chelsea-avvocati-di-abramovich-al-lavoro-per-liberarsi-di-conte/