Vai al contenuto

Chelsea, Christensen ai margini della rosa: Inter e Milan alla finestra

Christensen

Due settimane fa, il difensore del Chelsea classe 1996 Andreas Christensen si era lamentato per lo scarso minutaggio concessogli da Maurizio Sarri.

Da allora, però, non è cambiato nulla, in quanto il tecnico dei ‘Blues’ lo ha impiegato con il contagocce e la cosa non è, ovviamente, stata gradita dal 22enne. Secondo il quotidiano inglese The Chronicle la situazione avrebbe allertato alcune pretendenti europee alla caccia di un difensore centrale di qualità, tra cui anche Inter e Milan.

I nerazzurri sono alla ricerca del possibile sostituto di Miranda, mentre i cugini rossoneri hanno necessità di risolvere la grana Caldara, ancora infortunato. Le due milanesi, però, devono fare attenzione anche ad un possibile inserimento della Roma. Infatti, la squadra di Eusebio Di Francesco ha mostrato parecchie lacune nelle ultime gare nel reparto difensivo.

La situazione si potrebbe sbloccare definitivamente a gennaio, nel caso in cui il Chelsea dovesse acquistare Lascelles dal Newcastle, il ché impedirebbe ancor più a Christensen di trovare spazio nell’undici di Sarri.

[fncvideo id=726197 autoplay=true]

The post Chelsea, Christensen ai margini della rosa: Inter e Milan alla finestra appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calciomercato/chelsea-christensen-ai-margini-della-rosa-inter-e-milan-alla-finestra/