Vai al contenuto

Chelsea-Crystal Palace, Sarri: “Record? Penso solo a fare punti. I miei giocatori riescono a vincere anche senza…”

sarri chelsea

24 punti in 10 gare. 

Questi i numeri del Chelsea di Maurizio Sarri, approdato sulla panchina dei Blues proprio quest’estate, dopo l’importante esperienza alla guida del Napoli. Una avvio di stagione col botto, quello del noto club inglese, a sole due lunghezze dalla vetta della classifica attualmente occupata da Manchester City e Liverpool.

Alla vigilia della gara contro il Crystal Palace, l’ex Empoli, si è soffermato a parlare del momento particolarmente positivo vissuto dalla sua squadra: “Non penso ai record, dobbiamo vincere partite e raccogliere punti – ha dichiarato Sarri in conferenza stampa – Il record è conseguenza, ma il mio messaggio è che conta solo la prossima partita. In tutte le esperienze vissute finora ero in difficoltà dopo i primi due mesi. Pensavo potesse essere lo stesso qui, ma in realtà i miei giocatori riescono a vincere pur senza una organizzazione tattica molto buona”.

Fonte: http://www.mediagol.it/altri-campionati/premier-league/chelsea-crystal-palace-sarri-record-penso-solo-a-fare-punti-i-miei-giocatori-riescono-a-vincere-anche-senza/