Vai al contenuto

Chelsea, David Luiz rincuora Jorginho: “Le critiche? Tranquillo, è successo anche a me”

david luiz

L’impatto di Jorginho con la Premier League non è stato dei più felici. Il centrocampista del Chelsea, accusato di essere scarsamente decisivo, è finito nel mirino della critica  e di tifosi. E David Luiz, suo compagno di squadra, lo mette in guardia: “Quando giochi al Chelsea è normale che tu sia sempre sotto esame, sei in uno fra i club più importanti del mondo. Quando sei in una grande squadra rientra nella normalità: quando le cose non vanno bene tutti ti criticano, quando invece procedono per il verso giusto tutti ti applaudono. Jorginho è un grande giocatore, ha già giocato ad alti livelli con il Napoli e con l’Italia ma ora deve abituarsi ad essere al Chelsea. È la sua prima stagione in Inghilterra e questo non è mai facile per nessuno, ma sta facendo un ottimo lavoro. Anche per me all’inizio è stata dura. Quando ho firmato per il Chelsea, il primo giorno la gente rideva di me e non mostrava alcun rispetto. Le persone possono avere la loro opinione, ma se la esprimessero con più rispetto sarebbe meglio”.

[fncvideo id=392335 autoplay=true]

The post Chelsea, David Luiz rincuora Jorginho: “Le critiche? Tranquillo, è successo anche a me” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/premier-league/chelsea-david-luiz-rincuora-jorginho-le-critiche-tranquillo-e-successo-anche-a-me/