Vai al contenuto

Chelsea, David Luiz saluta Fabregas: “Uno dei migliori della Premier, ci mancherà…”

PERTH, AUSTRALIA - JULY 20:  Cesc Fabregas and David Luiz of Chelsea pose with the FA Cup following a Chelsea FC press conference at Optus Stadium on July 20, 2018 in Perth, Australia.  (Photo by Paul Kane/Getty Images)

Il saluto di David Luiz.

Ieri sera, in occasione della sfida di FA Cup tra il Chelsea e il Nottingham Forest, Cesc Fabregas ha giocato la sua ultima gara con la maglia dei Blues prima di passare al Monaco: il centrocampista spagnolo è uscito dal campo visibilmente commosso, sommerso dagli applausi dei suoi ormai ex tifosi.

[fncvideo id=685159 autoplay=false]

Molti degli uomini di Maurizio Sarri hanno voluto personalmente salutare il classe ’87, che con il club inglese ha collezionato 15 reti in 127 presenze.

Chelsea, Hazard: “Che fortuna giocare con Fabregas! Giocatore forte e amico, ma…”

Anche il difensore brasiliano ha voluto commentare l’addio dell’ex Barcellona, rilasciando le seguenti dichiarazioni all’indomani del match contro i The Reds: “Cesc è stato uno dei migliori calciatori a giocare in Inghilterra in questi anni. E ‘stato emozionante, non solo per lui, ma per tutti. Forse non giocherà più per il Chelsea, quindi, siamo tristi, ma gli auguriamo il meglio perché è un grande personaggio e un grande giocatore e ci mancherà. È sempre difficile, ma fa sempre parte del calcio“.

Fonte: http://www.mediagol.it/altri-campionati/premier-league/chelsea-david-luiz-saluta-fabregas-uno-dei-migliori-della-premier-ci-manchera/