Vai al contenuto

Chelsea, dietrofront Sarri: “Hudson-Odoi sarà tra i migliori d’Europa…”

Sarri

Tre gol e una prova convincente quella messa in scena allo Stamford Bridge di Londra dal Chelsea di Maurizio Sarri. Giroud, Hazard e Loftus-Cheek sono andati a segno, ma ad impressionare tifosi e lo stesso allenatore è stato il giovanissimo, e tanto discusso, Callum Hudson-Odoi, autore di una prova maiuscola con tanto di assist.

Intervistato da Sky Sports, l’ex allenatore del Napoli, forse anche in seguito alle tante polemiche riguardo alle sue scelte, ha fatto un grosso passo indietro riguardo al giovane inglese, alla sua prima presenza da titolare in Premier League con la maglia del Chelsea: “Callum è partito dall’inizio per la prima volta, ma aveva già giocato almeno 20 partite prime di questa contro il Brighton. Era sicuro che avrebbe fatto bene. Ha fatto bene e pure l’assist per il primo gol. E’ un giocatore molto utile alla nostra squadra. Ha bisogno di imparare e migliorare ancora, e io stesso voglio che continui a farlo. Può diventare tra i migliori giocatori d’Europa. Callum è pronto a giocare in ogni partita, anche nelle partite più difficili. Ha migliorato molto durante la stagione. Sono davvero felice per lui. Non solo in attacco, ma in difesa. Il futuro è roseo per lui in questa squadra”.

[fncvideo id=797814 autoplay=true]

The post Chelsea, dietrofront Sarri: “Hudson-Odoi sarà tra i migliori d’Europa…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/premier-league/chelsea-dietrofront-sarri-hudson-odoi-sara-tra-i-migliori-deuropa/