Vai al contenuto

Chelsea, Hazard predica calma: “Dobbiamo rimanere tutti uniti”

hazard1

Mentre il Chelsea sta vivendo uno dei momenti più difficili della sua stagione, con l’ultimo episodio che ha visto protagonista Kepa, rifiutatosi di abbandonare il terreno di gioco, a predicare calma sono arrivate le parole di Eden Hazard. Il belga ha parlato attraverso il sito ufficiale della società, esprimendo l’importanza di non perdere proprio adesso la bussola.

UNITI – “Dobbiamo restare uniti. Siamo tutti con il nostro allenatore, sappiamo che questo mese è stato complicato, ma dobbiamo rimanere uniti e compatti se vogliamo fare qualcosa di buono. Al momento avvertiamo un po’ di pressione perché i nostri tifosi vogliono un piazzamento tra le prime quattro, ma noi siamo il Chelsea e dobbiamo saper gestire queste pressioni. Abbiamo il potenziale per chiudere in zona Champions e, per farlo, dobbiamo solo pensare di partita in partita. Stiamo giocando per Sarri, per il club, per i tifosi e per noi. Non è solo colpa dell’allenatore se i risultati non arrivano: in campo poi ci vanno i giocatori e devono assumersi le loro responsabilità”.

[fncvideo id=239797 autoplay=true]

The post Chelsea, Hazard predica calma: “Dobbiamo rimanere tutti uniti” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/premier-league/chelsea-hazard-predica-calma-dobbiamo-rimanere-tutti-uniti/