Vai al contenuto

Chelsea, in campo con la nuova divisa ma Jorginho…è vestito diversamente

jorginho

Il Chelsea vince contro il Watford e si piazza matematicamente tra le prime quattro della classifica. Un obiettivo importante per i giocatori e per Maurizio Sarri anche in vista della prossima stagione. Annata che vedrà la squadra indossare un nuovo kit di casa che ha fatto il suo debutto proprio ieri, nella sfida dello Stamford Bridge.

In realtà, forse, non tutti i giocatori si sono ricordati di indossare la nuova divisa. Qualcuno, come riporta il Sun, ha notato, infatti, che il centrocampista ex Napoli Jorginho, sembrava essere vestito diversamente rispetto ai compagni.

DIMENTICANZA ? – Come scrive il tabloid inglese, ad alcuni giornalisti presenti allo stadio, ma anche a parecchi tifosi che guardavano la gara non è sfuggito questo particolare. Il giocatore italo-brasiliano, infatti, sembrava non indossare il kit 2019-20, ma quello vecchio. In modo particolare, come mostrano alcuni scatti pubblicati su Twitter dai tifosi, i calzettoni di Jorginho non erano quelli nuovi, almeno all’apparenza. Infatti, questi sembravano essere completamente bianchi mentre quelli indossati dai compagni, quelli nuovi, mostrano un anello blu e rosso attorno al polpaccio.

Una dimenticanza? Forse. Oppure, spiega il Sun, Jorginho ha semplicemente alzato troppo la calza bianca, tanto da coprire il nuovo designe. Chissà, al momento è ancora un mistero…

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/Kevrov/status/1125028733646266368″]

[fncvideo id=810706 autoplay=true]

The post Chelsea, in campo con la nuova divisa ma Jorginho…è vestito diversamente appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/premier-league/chelsea-in-campo-con-la-nuova-divisa-ma-jorginho-e-vestito-diversamente/