Vai al contenuto

Chelsea, in estate rifiutata offerta-shock per Willian

willian

Il brasiliano Willian è stato uno dei giocatori del Chelsea più felici per il cambio della guardia in panchina tra Antonio Conte e Maurizio Sarri. I rapporti tra l’ex Shakhtar e il tecnico salentino erano ormai compromessi, mentre con Sarri il rendimento del nazionale verdeoro è tornato su livelli d’eccellenza.

Non è un mistero peraltro che Willian sia stato uno degli obiettivi di mercato mancati per tante big europee durante l’ultima sessione estiva. Almeno due i top club che avrebbero voluto inserire il giocatore nella propria rosa, il Barcellona e il Manchester United. Quanto ai catalani, secondo quanto riporta il Daily Star il Chelsea avrebbe rifiutato un’offerta pari addirittura a 65 milioni di sterline, circa 72 milioni di euro.

Sul fronte Manchester United, il “pericolo” per il Chelsea era rappresentato dal rapporto tra il brasiliano e José Mourinho, che ha allenato il giocatore proprio al Chelsea e di cui Willian conserva un ottimo ricordo…: “Mourinho è il miglior tecnico che abbia mai avuto – ha dichiarato l’attaccante – siamo amici, tuttora ci sentiamo spesso e ci mandiamo messaggi via WhatsApp. È stato bellissimo lavorare con lui, mi auguro di ritrovarlo un giorno…”. Il pericolo per il popolo di Stamford Bridge è stato scongiurato, almeno per il momento…

[fncvideo id=454459 autoplay=true]

The post Chelsea, in estate rifiutata offerta-shock per Willian appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/chelsea-in-estate-rifiutata-offerta-shock-per-willian/