Vai al contenuto

Chelsea, incidente in FA Cup: Hudson-Odoi raccoglie…un hamburger dal campo

chelsea hamburger

Strana “invasione” di campo allo Stamford Bridge di Londra, dove durante la gara di FA Cup tra Chelsea e Nottingham Forest, dagli spalti è stato lanciato, o forse è semplicemente caduto, un… hamburger. Un episodio curioso che verrà ricordato, forse, come l’ultimo gesto di chi ha raccolto quel panino per portarlo fuori dal campo, ovvero Callum Hudson-Odoi.

ADDIO INDIMENTICABILE – Il 18enne inglese, attaccante esterno, astro nascente dei Blues, avrebbe rifiutato il rinnovo di contratto con il Chelsea perché alla ricerca di un’esperienza che lo possa vedere assoluto protagonista in campo, magari come titolare fisso. Ecco perché, come scrive il Sun, l’incidente avvenuto sul campo, potrebbe essere ricordato a lungo come una delle poche serate in cui Hudson-Odoi è stato protagonista. Su di lui, gli occhi del Bayern Monaco. Il classe 2000 è nato e cresciuto a Londra ed è entrato nel settore giovanile del Chelsea a soli 7 anni. Il suo scarso impiego in questa stagione, in cui ha totalizzato solo sette presenze, lo vede però assolutamente interessato a partire.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/SunSport/status/1081836130268561408″]

[fncvideo id=726197 autoplay=true]

The post Chelsea, incidente in FA Cup: Hudson-Odoi raccoglie…un hamburger dal campo appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/premier-league/chelsea-incidente-in-fa-cup-hudson-odoi-raccoglie-un-hamburger-dal-campo/