Vai al contenuto

Chelsea, Jorginho: “Sarri un maestro. Premier League? Campionato più competitivo, le finali di coppa lo dimostrano”

jorginho

Finale di Europa League conquistata ai rigori, il Chelsea di Maurizio Sarri vola ed è pronta a lottare con l’Arsenal nella gara di Baku per alzare al cielo il trofeo. I Blues, non senza qualche patema, hanno sconfitto i tedeschi dell’Eintracht Francoforte dopo la lotteria dei tiri dagli undici metri.

Alti e bassi nella gara, avuti anche nell’arco della stagione. Un’annata, però, che può assolutamente essere considerata positiva. Lo dimostrano le parole del centrocampista Jorginho rilasciate dopo la gara di coppa: “L’obiettivo principale era raggiungere la Champions League, adesso dobbiamo portare a casa questo trofeo che è importante per tutti. Cercheremo di vincere e vogliamo conservare il terzo posto”.

SARRI E PREMIER – C’è spazio anche ad un commento più specifico su tecnico e campionato inglese. Per Sarri e per Jorginho, infatti, si tratta della prima stagione in terra inglese: “La Premier è il campionato più competitivo al mondo – ha proseguito il centrocampista -, lo si vede da queste due finali ed è bello essere lì”. E su Sarri: “Sarri ti dà tanto, un insegnante, un maestro. Durante la stagione ci sono alti e bassi, ma bisogna solo rimanere tranquilli perché il lavoro paga”.

[fncvideo id=571865 autoplay=true]

The post Chelsea, Jorginho: “Sarri un maestro. Premier League? Campionato più competitivo, le finali di coppa lo dimostrano” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/europa-league/chelsea-jorginho-sarri-un-maestro-premier-league-campionato-piu-competitivo-le-finali-di-coppa-lo-dimostrano/