Vai al contenuto

Chelsea, Kanté spiazza tutti: accetta l’invito a cena di un tifoso

kante fan

N’Golo Kanté questa volta non si è messo in mostra sul terreno di gioco, ma fa comunque parlare di sé. Un gruppo di ragazzi lo ha incontrato in una moschea di Londra e lo ha invitato a cena. La risposta del francese? “A che ora ci vediamo”. E’ andata più o meno così tra il centrocampista del Chelsea e i giovani, forse tifosi Blues, che lo hanno trovato e invitato a casa loro. Inaspettata la risposta del classe ’91 che ha accettato l’invito e si è presentato a casa dei supporters per una serata speciale.

SPECIALE – Il centrocampista francese non è nuovo a gesti ricchi di significato o a risposte sorprendenti. Kanté è lo stesso giocatore che usa una Smart per muoversi in città a differenza dei compagni di squadra che sono soliti usare macchine di lusso, che spesso neppure guidano. Ora, l’ex Leicester, ha davvero stupito tutti e ha fatto contenti anche i giovani ragazzi. Un bellissimo gesto che mette in evidenza la grande umiltà e il grande cuore dell’uomo prima che del calciatore.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/Andersinho_ITA/status/1041584800388276224″]

[fncvideo id=454813 autoplay=true]

The post Chelsea, Kanté spiazza tutti: accetta l’invito a cena di un tifoso appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/premier-league/chelsea-kante-spiazza-tutti-accetta-linvito-a-cena-di-un-tifoso/