Vai al contenuto

Chelsea, Morata cuore di papà: cambia il numero di maglia in onore dei figli

Morata 29

Alvaro Morata, attaccante del Chelsea, è nell’occhio del ciclone non solo per il calciomercato estivo. Il bomber spagnolo ex Juventus e Real Madrid è diventato da pochissimo padre di due bambini. Dopo la foto pubblicata su Instagram che ha fatto il giro del mondo in cui erano ritratti lui con la compagna e i due neonati, e i tantissimi auguri ricevuti non solo dal mondo del calcio, ecco un altro post in cui lo spagnolo compie un bel gesto.

PER I FIGLI – Non solo calciatore, da qualche giorno Morata è padre di famiglia e il suo primo gesto da genitore è quello di dedicare ai figli il cambio di numero di maglia con la speranza che possa essergli d’aiuto in campo. Lo spagnolo ha infatti pubblicato una foto social in cui mostra al pubblico la sua nuova divisa non più col numero 9, bensì con il 29 che, come spiega lo stesso giocatore, rappresenta la data di nascita dei suoi due figli. “Una nuova stagione, un nuovo numero. Ho dato il benvenuto ai miei due figli il 29 luglio e ora li porto con me sul campo. Prepariamoci ad una grande stagione Blues”, questo il messaggio di Morata che accompagna la foto.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/BmBUPMYH222/?hl=it&taken-by=alvaromorata”]

[fncvideo id=454813 autoplay=true]

The post Chelsea, Morata cuore di papà: cambia il numero di maglia in onore dei figli appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/premier-league/chelsea-morata-cuore-di-papa-cambia-il-numero-di-maglia-in-onore-dei-figli/