Vai al contenuto

Chelsea, nervi tesi in allenamento: lite Higuain-David Luiz, Sarri abbandona la sessione

Getty

Alla vigilia della finale di Europa League fra Chelsea e Arsenal, nervi tesi in casa Blues. Secondo il portale Goal Italia, durante l’allenamento condotto da Maurizio Sarri ci sarebbe stata una lite fra il difensore David Luiz e l’attaccante Gonzalo Higuain: il brasiliano non avrebbe digerito l’eccessivo agonismo messo in atto dal compagno sudamericano, che inizialmente ha optato per la via chiarificatrice, per poi rispondere infastidito. Dalle telecamere l’allenatore italiano, promesso sposo della Juventus, è parso molto arrabbiato, tanto che ha gettato in terra con forza il cappellino e lo avrebbe spedito a metri di distanza dandogli un calcio. Clima di tensione evitabile a 24 ore dall’ultimo atto della competizione europea: probabile che il titolare davanti sarà Giroud e non il Pipita Milan.

[fncvideo id=786877 autoplay=true]

The post Chelsea, nervi tesi in allenamento: lite Higuain-David Luiz, Sarri abbandona la sessione appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/europa-league/chelsea-nervi-tesi-in-allenamento-lite-higuain-david-luiz-sarri-molto-infastidito/