Vai al contenuto

Chelsea, Sarri: “De Laurentiis non mi manca. Benitez? Ho lavorato bene a Napoli grazie a lui”

sarri 1

Vigilia di terza giornata di Premier per il Chelsea di Maurizio Sarri, che dopo 180′ di campionato veleggia a punteggio pieno grazie alle vittorie su Huddersfield e Arsenal.

Per il tecnico del Napoli la sfida al Newcastle significa tornare al passato, visto che il tecnico avversario è un certo Rafa Benitez, ovvero colui che lo precedette sulla panchina azzurra: “Benitez posso solo ringraziarlo, perché sono arrivato in un ambiente pronto per giocare un grande calcio. È un ottimo tecnico, per noi sarà dura contro il Newcastle” ha detto Sarri in conferenza.

Immancabile la risposta ad Aurelio De Laurentiis, che lo ha beccato nuovamente a distanza: “De Laurentiis parla tanto di me perché gli manco, ma devo dire che per adesso non mi manca. A Napoli non abbiamo vinto niente, è vero, ma abbiamo stabilito il record di 91 punti e siamo andati due volte in Champions League. Napoli e il Napoli devono essere orgogliosi di questi risultati, anche perché abbiamo affrontato una Juventus che ha vinto tutto in Italia”.

[fncvideo id=432951 autoplay=true]

The post Chelsea, Sarri: “De Laurentiis non mi manca. Benitez? Ho lavorato bene a Napoli grazie a lui” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/chelsea-sarri-de-laurentiis-non-mi-manca-benitez-ho-lavorato-bene-a-napoli-grazie-a-lui/