Vai al contenuto

Chelsea, Sarri: “Dispiaciuto per il Napoli, avrei voluto affrontarlo in finale”

Sarri

Tutto facile per il Chelsea. I blues, dopo il successo per 1-0 nella gara di andata, hanno battuto anche nel ritorno lo Slavia Praga, guadagnandosi così l’accesso alle semifinali di Europa League, dove sfideranno l’Eintracht Francoforte. Queste le parole al termine del match di Maurizio Sarri, che ha voluto commentare anche l’eliminazione del Napoli per mano dell’Arsenal.

SASSOLINI – “Questa era la mia ventiduesima partita in Europa League e ne ho vinte diciotto, eppure non vengo considerato un allenatore adatto per questa competizione…”.

NAPOLI – “Mi dispiace molto per gli azzurri, l’Arsenal è una squadra difficilissima da affrontare. Non avrei voluto giocare a Napoli per mille motivi, avrei preferito affrontarli in un’eventuale finale in campo neutro”.

OBIETTIVO EUROPA LEAGUE – “Siamo arrivati fino alle semifinali vincendo undici gare e pareggiandone una, ma nelle competizioni ad eliminazione diretta basta un pari per correre dei rischi. Basta un episodio a condannarti. Bisogna essere consapevoli, ma occorre anche un po’ di fortuna”.

[fncvideo id=797814 autoplay=true]

 

The post Chelsea, Sarri: “Dispiaciuto per il Napoli, avrei voluto affrontarlo in finale” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/europa-league/chelsea-sarri-dispiaciuto-per-il-napoli-avrei-voluto-affrontarlo-in-finale/