Vai al contenuto

Chelsea, Sarri e la rissa sfiorata: “Chiarito con Mourinho”. Il portoghese conferma: “Ho sbagliato anche io”

Sarri

Ha fatto molto discutere quanto accaduto quest’oggi a Stamford Bridge in occasione del match tra Chelsea e Manchester United, terminato 2-2. Il pareggio dei Blues è arrivato nei minuti di recupero, al 96′, con la rete di Barkley che ha scatenato la panchina, tra questi l’assistente di Maurizio Sarri, Marco Ianni, che ha provocato José Mourinho, che a quel punto è scattato dalla panchina scagliandosi contro il collaboratore, venendo placato dai propri giocatori e dagli steward.

LE SCUSE DI SARRI – Dell’accaduto ha parlato il tecnico del Chelsea, Maurizio Sarri, che in conferenza stampa ha sottolineato come si siano chiariti con Mourinho, spiegando di essere dalla parte del torto: “Non ho visto cosa ha fatto Ianni, ero rivolto al campo. Poi ho parlato con Mourinho e mi sono reso conto che eravamo noi dalla parte del torto. Quindi sono andato a parlare con il mio collaboratore e l’ho accompagnato da José e poi ci siamo chiariti che era tutto un fraintendimento su un gesto di qualche secondo prima”.

RISPONDE MOURINHO – Anche José Mourinho ha parlato dell’accaduto, confermando come Ianni sia andato nello spogliatoio a scusarsi con il tecnico portoghese: “Non era una celebrazione del loro pari, è stata brutta educazione, ma ho commesso errori anche io in alcune partite di calcio e potrei farne ancora, così quando è arrivato nello spogliatoio per scusarsi ho accettato le scuse senza aggiungere altro. Anche Sarri si è scusato”.

[fncvideo id=726197 autoplay=true]

The post Chelsea, Sarri e la rissa sfiorata: “Chiarito con Mourinho”. Il portoghese conferma: “Ho sbagliato anche io” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/premier-league/chelsea-sarri-e-la-rissa-sfiorata-chiarito-con-mourinho-il-portoghese-conferma-ho-sbagliato-anche-io/