Vai al contenuto

Chelsea, Sarri furioso: “Non capisco le reazioni della squadra…”

sarri 1

Brutta sconfitta, quella rimediata nell’ultima gara di Premier League dal Chelsea di Maurizio Sarri. Il 4-0 netto ad opera del Bournemouth lascia la classifica invariata che vede i Blues a 47 punti, alla pari con l’Arsenal e con sole due lunghezze di vantaggio sul Manchester United.

La corsa ai posti Champions League si fa dura e il tecnico toscano è nel mirino della critica. Dal canto suo, l’ex allenatore di Empoli e Napoli non sa darsi una spiegazioni di quanto accaduto e al termine della gara, si è sfogato, ancora una volta, con la squadra. Intervistato da Sky Sport UK, infatti, Sarri se l’è presa con i suoi, ammettendo di non capire cosa passi nella loro testa nei momenti complicati.

DISUNITI – “Abbiamo dato per acquisito un modo di giocare un certo tipo di calcio, ma la realtà è che non è assolutamente così. Ne stiamo pagando le conseguenze come si è visto. Dopo un ottimo primo tempo abbiamo concesso un gol a inizio secondo tempo e abbiamo smesso di essere squadra. Abbiamo perso la nostra identità e abbiamo giocato come undici individui”. E poi l’attacco: “Questa squadra ha delle reazioni che a volte non riesco a decifrare. Il resto fa parte di un percorso, le difficoltà sono inevitabili, è difficile da capire perché abbiamo questi blackout mentali”. “Se penso a cambiare tatticamente? No, perché non abbiamo ancora imparato a fare bene quello che dobbiamo fare. Prima dobbiamo assestarci, poi si può cambiare qualcosa”.

[fncvideo id=726197 autoplay=true]

The post Chelsea, Sarri furioso: “Non capisco le reazioni della squadra…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/premier-league/chelsea-sarri-furioso-non-capisco-le-reazioni-della-squadra/