Vai al contenuto

Chelsea, Sarri offeso dalla panchina del Burnley: “Italiano di m….a”. Nervoso anche Higuain

sarri 1

I pericolosi strascichi del pareggio fra Chelsea e Burnley non sono solo legati alla posizione in classifica dei Blues, che rischiano di non partecipare alla prossima Champions, ma anche ad un fatto disdicevole riportato dai colleghi di SportMediaset.it. Infatti, si racconta che Maurizio Sarri, espulso nel finale per essere uscito dall’area tecnica, non si è presentato in conferenza stampa ed è stato pesantemente insultato dalla panchina del Burnley, che lo avrebbe chiamato “italiano di m….a”. Il vice Gianfranco Zola ha commentato così: “Sarri è frustrato per quanto accaduto, durante la partita può capitare che l’adrenalina ti porti a dire cose che non vorresti”.

Molto nervoso anche Gonzalo Higuain, che non avrebbe preso bene la sostituzione al minuto 77. Il Pipita, tornato in panchina, ha avuto un gesto di stizza gettando con rabbia una bottiglietta.

[fncvideo id=786877 autoplay=true]

The post Chelsea, Sarri offeso dalla panchina del Burnley: “Italiano di m….a”. Nervoso anche Higuain appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/premier-league/chelsea-sarri-offeso-dalla-panchina-del-burnley-italiano-di-m-a-nervoso-anche-higuain/