Vai al contenuto

Chelsea sconfitto, i tifosi contro Higuain: “Non possiamo sopportare un’altra sua stagione qui…”

higuain chelsea

Un ko pesante sul campo del Liverpool che non è stato ben digerito dai giocatori e dal tecnico Maurizio Sarri. Il Chelsea continua nella sua stagione altalenante in Premier League e a farne le spese, dopo la gara contro i Reds è Gonzalo Higuain, finito nel mirino dei sostenitori Blues.

Come sottolinea il Sun, infatti, molti tifosi inglesi si sono focalizzati sull’attaccante argentino reo di non essere fisicamente all’altezza del campianto e della situazione.

STUFI – Sui social si è scatenata una vera e propria campagna contro l’ex Juventus e Milan, ma soprattutto si è alzato il timore per la prossima stagione in cui il Chelsea potrebbe avere il mercato bloccato. “Scommetto che il Milan non ci crede ancora di aver visto il Chelsea prendere Higuain”, ha ironizzato un fan. Un altro ha parlato, invece di Giroud, altro attaccante decisamente più in forma dell’argentino: “Giroud non può credere che sia Higuain a prendergli il posto nelle partite che contano”.

Ma l’attacco più grave è quello che guarda alla prossima annata: “Se avremo il blocco del mercato, non credo che il mio stomaco possa sopportare un’altra stagione con Higuain…

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/talkchelsea/status/1117474290264416257″]

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/RichRedVoices/status/1117473509121433601″]

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/CamzUTC/status/1117481474335412225″]

[fncvideo id=653707 autoplay=true]

The post Chelsea sconfitto, i tifosi contro Higuain: “Non possiamo sopportare un’altra sua stagione qui…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/premier-league/chelsea-sconfitto-i-tifosi-contro-higuain-non-possiamo-sopportare-unaltra-sua-stagione-qui/