Vai al contenuto

Chelsea, strano lancio di oggetti durante il match di FA Cup: monete, occhiali e caramelle in campo

chelsea occhiali

Era già accaduto in passato con un hamburger, ma adesso a Londra, allo Stamford Bridge, qualcuno ha un pò esagerato.

Durante la sfida di FA Cup tra i Blues di Maurizio Sarri e lo Sheffield United, infatti, il pubblico è stato protagonista di un curioso lancio di oggetti in campo. Difficile capire il senso di tale episodio, ma sicuramente non una bella cosa da raccontare.

DI TUTTO – Come riporta il Sun, in seguito all’1-0 firmato da Willian su calcio di rigore, ecco che dagli spalti sono arrivati un paio di occhiali da piscina. Da capire se il riferimento fosse ai giocatori del Chelsea, colpevoli, secondo i tifosi ospiti (autori del lancio), di aver simulato per procurarsi il tiro dagli undici metri, o fosse un’accusa all’arbitro, colpevole di “aver visto male”. Come se non bastasse, successivamente, ecco anche delle monete, raccolte in particolare da Ethan Ampadu e mandate fuori dal campo. Successivamente alla rete del 3-0, anche un pacchetto di caramelle, le classiche mentos. Prese da Hudson-Odoi, autore del 3-0 e consegnate alla direzione di gara.

C’è attesa per il referto del direttore di gara, per capire anche se ci saranno sanzioni per il Chelsea e per lo Stamford Bridge. O un richiamo per i padroni di casa e ripercussioni per gli autori dei ripetuti lanci.

[fncvideo id=726197 autoplay=true]

The post Chelsea, strano lancio di oggetti durante il match di FA Cup: monete, occhiali e caramelle in campo appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/premier-league/chelsea-strano-lancio-di-oggetti-durante-il-match-di-fa-cup-monete-occhiali-e-caramelle-in-campo/