Vai al contenuto

Chievo, Di Carlo: “Ho rivisto lo spirito di questa squadra”

di carlo

[fncvideo id=701471 autoplay=true]

Terzo debutto sulla panchina del Chievo per Domenico Di Carlo, che riesce a schiodare la quota 0 punti toccata nell’ultima partita prima delle dimissioni di Gian Piero Ventura, uscendo dal ‘San Paolo’ di Napoli con un punto che sposta di poco la situazione, ma anche con una prestazione che fa sperare in vista della missione disperata chiamata salvezza.

Queste le parole del tecnico ciociaro al termine della gara ai microfoni di Sky Sport: “Faccio un plauso alla squadra e a tutti quelli che hanno lavorato nelle ultime due settimane. Oggi abbiamo messo in pratica ciò che abbiamo provato in allenamento. Siamo stati difensivi, ma quello che contava era ritrovare lo spirito Chievo e l’ho rivisto”.

Di Carlo ha poi svelato un retroscena sul pre-gara prima di spiegare il motivo per cui ha accettato una sfida così improba: “Ai ragazzi avevo detto ‘Proviamo a essere la sorpresa della giornata’. Sono stato preso alla lettera. Perché sono tornato? Ci siamo ritrovati al momento giusto… Io avevo voglia di riscatto e il Chievo aveva bisogno”.

The post Chievo, Di Carlo: “Ho rivisto lo spirito di questa squadra” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/chievo-di-carlo-ho-rivisto-lo-spirito-di-questa-squadra/