Vai al contenuto

Chievo, Segre fissa gli obiettivi: “Vogliamo riportare questo club dove merita. Torino? Darò l’anima per ripagare la fiducia della società”

Jacopo Segre fissa gli obiettivi.

Prosegue a gonfie vele la stagione in maglia clivense del centrocampista di proprietà del Torino, Jacopo Segre, considerato tra le note più liete di questo avvio di stagione per il Chievo Verona. Un crescita, quella del giovane classe 97, analizzata dallo stesso mediano durante un’intervista concessa ai microfoni del “Corriere della Sera”.

“Il mio obiettivo è quello di giocare in serie A con la maglia granata. Il rinnovo con il Toro è stato un passo importante per la mia vita e la mia carriera, ringrazio il presidente Cairo per la fiducia: darò l’anima per ripagarla. Il Chievo? Appena mi hanno contattato ho subito detto sì. Si tratta di una società seria e importante che mi ha cercato con grande convinzione. Sono qui in prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto, quindi il Toro controlla ancora il mio cartellino. Obiettivi? Vogliamo lavorare duro per riportare il Chievo dove merita di stare. Personalmente voglio giocare il più possibile e segnare diversi gol. Sento che questa stagione è l’ultimo step per dimostrare di essere un giocatore pronto perla Serie A”.

Fonte: https://www.mediagol.it/notizie/chievo-segre-fissa-gli-obiettivi-vogliamo-riportare-questo-club-dove-merita-torino-daro-lanima-per-ripagare-la-fiducia-della-societa/

Powered by WPeMatico