Vai al contenuto

Chievo, Sorrentino: “Ronaldo? E’ una leggenda e si è scusato, il suo messaggio…”

Schermata 2018-08-20 alle 17.49.10

Il ko di Stefano Sorrentino, durante Chievo Verona-Juventus, continua a far discutere.

Esordio in Serie A col “botto”, quello del cinque volte pallone d’oro, protagonista di un pesante scontro – non intenzionale – con l’estremo difensore avversario che avrebbe rimediato un trauma cranico e la frattura del setto nasale. Ancora convalescente il numero uno gialloblù, ai microfoni di “Aspettando Pressing”,  avrebbe sottolineato la particolare reazione del portoghese nel post match:Non mi ha ancora chiamato, ma sono sicuro che si farà sentire perché è una leggenda”. 

Assist che, CR7, non si sarebbe fatto scappare. Qualche minuto dopo, infatti, l’ex Real avrebbe recapitato il proprio messaggio al portiere, il quale, ne avrebbe poi diffuso il contenuto via Twitter: “Ho ricevuto un messaggio di vicinanza e pronta guarigione da parte di Cristiano Ronaldo. Grazie leggenda!”.

Durante la trasmissione andata in onda su canale 5, il classe 79, si sarebbe inoltre soffermato sulle parole spese da Paulo Dybala a seguito dell’esultanza per il gol di Mandzukic e, infine, sul suo ritorno tra i pali: “Paulo si è scusato per l’esultanza per il gol. Tutto sistemato, siamo amici dai tempi di Palermo. Quando torno? I medici mi hanno detto qualche settimana, ma io sono una testa dura e vorrei tornare già domenica. Non sarà facile, ma voglio provarci”.

 

Fonte: http://www.mediagol.it/serie-a/chievo-sorrentino-ronaldo-e-una-leggenda-e-si-e-scusato-il-suo-messaggio/