Vai al contenuto

Chivu: “Difficile per il Napoli tenere Koulibaly. Infortunio Ospina? Passa tutto. Sulla Juventus in Champions…”

chivu

L’ex difensore dell’Inter, Christian Chivu ha parlato a margine del torneo delle Sirene di Sorrento. Dalla corsa Champions della Juventus, fino a quella in Europa League del Napoli, con particolare attenzione al mercato che vede Koulibaly al centro dell’interesse di tante big d’Europa e non solo.

COPPE – Sulla Champions e la sfida ai quarti tra Ajax e Juventus: “Vedremo se l’Ajax riuscirà a mantenere i livelli visti a Madrid. La Juve è forte e motivata, viene da una vittoria importante, vedremo anche come ci arriverà Cristiano Ronaldo”. E sul Napoli in Europa League: “È un peccato non vedere una sfida come Arsenal-Napoli in finale, il sorteggio non è positivo. Ma sarà  una grande partita per tutti gli appassionati di calcio”.

NAPOLI – In particolare sul mondo azzurro, Chivu ha parlato del recente infortunio di Ospina e delle voci di mercato su Koulibaly: “Infortunio Ospina? Sono i medici a dover decidere. Quello che posso dire è che tutto passa alla fine. Futuro Koulibaly? Quando hai rosa uno dei migliori difensori è sempre difficile trattenerlo”. Sul senegalese sembra essere piombato anche il Real Madrid di Zinedine Zidane.

[fncvideo id=714471 autoplay=true]

The post Chivu: “Difficile per il Napoli tenere Koulibaly. Infortunio Ospina? Passa tutto. Sulla Juventus in Champions…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/europa-league/chivu-difficile-per-il-napoli-tenere-koulibaly-infortunio-ospina-passa-tutto-sulla-juventus-in-champions/