Vai al contenuto

Christillin: “Ronaldo alla Juventus? Io sapevo già tutto…”

christillin

L’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus ha sorpreso (quasi) tutti. Se infatti qualcuno ha creduto al “miracolo” fin da quando la stampa italiana e spagnola ha diffuso i primi spifferi di quello che sarebbe diventato il colpo del mercato 2018, ma non solo, c’era qualcuno che qualche avvisaglia l’aveva ricevuta…

Si tratta di Evelina Christillin, membro aggiuntivo della UEFA nel Consiglio della FIFA nonché grande tifosa della Juventus, intervenuta alla trasmissione ‘Maracanà’ di RMC Sport: “Diciamo che ho avuto qualche avvisaglia, ma noi sabaudi sappiamo essere riservati… È un’operazione importante non soltanto per noi tifosi juventini, sono felicissima”.

Christillin ha poi preso posizione su un tema scoppiato nelle ultime ore e rafforzato dalla pungente Instagram Story di Diego Armando Maradona Junior. È quello di Ronaldo l’acquisto più importante della storia del mercato italiano? “Maradona aveva un palmares inferiore a quello di Ronaldo, che a 33 anni ha vinto praticamente tutto. Per Napoli quello di Maradona è stato un colpo pazzesco, ma senza nulla togliere ai tifosi azzurri, i napoletani erano meno abituati ai grandi nomi e alle vittorie. Oggi c’è tutto il mondo che parla di Ronaldo…”.

The post Christillin: “Ronaldo alla Juventus? Io sapevo già tutto…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/christillin-ronaldo-alla-juventus-io-sapevo-gia-tutto/