Vai al contenuto

Cile, dal sì della futura moglie alla frattura del perone: la giornata da incubo di Eduard Bello

Bello

Se chiedere la mano della propria futura sposa in un campo di calcio non è proprio la più originale delle idee (negli ultimi anni la moda sta prendendo piede, tra gli altri è successo anche a Gianluca Lapadula), infortunarsi e anche seriamente dopo aver ottenuto il sì più importante della propria vita non è per fortuna da tutti.

Questo però è successo a Eduard Bello, cognomen più che mai omen almeno per la sua amata Gabriela, che ha ricevuto una proposta di matrimonio durante la partita che il centrocampista venezuelano classe ’95 in forza all’Antofagasta, squadra del massimo campionato cileno, ha giocato contro l’Everton.

Eduard aveva studiato tutto nei dettagli e gli era andata bene, perché dopo aver siglato il gol del provvisorio vantaggio era corso sugli spalti ignorando gli abbracci dei compagni per prendersene due decisamente migliori, quelli della fidanzata: dagli abbracci ai baci il passo è stato breve, poi ecco spuntare l’anello e la proposta di nozze.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/footynions/status/1057272941526818817″]

Facile immaginare lo smarrimento e l’emozione della ragazza, che comunque il fatidico sì l’ha pronunciato, evidentemente esaltata dalla prospettiva di cambiare stato sociale in… Gabriela Bello.

Sulle ali dell’entusiasmo Bello ha fatto doppietta a fine primo tempo, ma poi l’intervallo ha spezzato l’incantesimo.

A metà ripresa, infatti, il giocatore ha subito la frattura del perone in un contrasto di gioco con Dilan Zuniga.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/ClubAntofagasta/status/1056678557030727681″]

In arrivo uno stop di almeno quattro mesi e per la serie i guai non vengono mai soli, perso il proprio bomber la squadra è crollata fino a perdere 3-2.

Eduard non ha però perso il sorriso, professandosi ottimista a fine partita: “Voglio pensare positivo, tutto questo mi servirà per crescere mentalmente, mi darà forza. L’infortunio arriva in un ottimo momento, ma ora mi concentrerò sul recupero”.

Evidentemente la data del matrimonio è stata fissata più in là di quattro mesi…

The post Cile, dal sì della futura moglie alla frattura del perone: la giornata da incubo di Eduard Bello appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/cile-dal-si-della-futura-moglie-alla-frattura-del-perone-la-giornata-da-incubo-di-eduard-bello/