Vai al contenuto

Cittanovese, le mosse di Franceschini: densità in mezzo al campo, la formazione anti-Palermo

Qui Cittanovese.

Questo pomeriggio alle ore 15 la squadra calabrese sfiderà il Palermo allo stadio Renzo Barbera. Una gara sulla carta dal coefficiente di difficoltà altissimo per gli uomini allenati da Ivan Franceschini. La squadra giallorossa è sbarcata in Sicilia ieri sera, dopo aver effettuato la rifinitura e il pranzo in sede a Cittanova. Affrontare i rosanero, per la piccola compagine è una grande occasione per mettersi in mostra, davanti ad un pubblico che però spingerà in tutti i modi i ragazzi di Pergolizzi che sono a caccia del sesto successo consecutivo in campionato.

Palermo, Pergolizzi mischia le carte: ritorno al trequartista. Ficarrotta verso la panchina, Ambro dal 1′. La probabile formazione rosanero

Nell’ultima seduta il tecnico dei reggini, Franceschini, ha mascherato la formazione cambiando di continuo uomini e assetto al punto che potrebbe mandare in archivio anche il rodato 3-5-2 per un rischioso 4-3-3 o un 4-4-2 già visto nel match contro il Nola“, si legge sull’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Il tecnico ha ancora dei nodi da sciogliere, legati soprattutto al centrocampo, dove Mazzone e Sessa sono in ballottaggio per una maglia da titolare. In avanti, invece, Aloia e Silenzi si contendono un posto al fianco di Cataldi col primo favorito sul secondo. Ecco la probabile formazione della Cittanovese:

CITTANOVESE (3-5-2): Spadaro; Cordova, Cianci, Neri; Giaimo, Mazzone, Cuomo, Tripicchio, Paviglianiti; Aloia, Cataldi. All. Franceschini.

Fonte: https://www.mediagol.it/notizie/cittanovese-le-mosse-di-franceschini-densita-in-mezzo-al-campo-la-formazione-anti-palermo/

Powered by WPeMatico