Vai al contenuto

Clamoroso Real Madrid: idea Ibrahimovic a gennaio per risolvere il problema del gol

ibrahimovic 1

Forse un solo giocatore può permettere al Real Madrid di cancellare il vuoto, tecnico e d’immagine, lasciato da Cristiano Ronaldo. Neymar? Mbappé? Niente affatto, in certi casi meglio andare sull’esperienza e soprattutto puntare su un colpo del tutto inaspettato oltre che, nella fattispecie, meno costoso, considerando l’impossibilità di arrivare a una delle due stelle del Psg a gennaio e dall’altra l’urgenza dei campioni d’Europa di mettere una pezza a una stagione che è già un pianto, ma che non è neppure arrivata a un terzo del proprio percorso.

L’ultima idea di Florentino Perez per risolvere il mal di gol che affligge la squadra, tornata a segnare con Marcelo nella gara persa contro il Levante dopo un digiuno di 481 minuti, risponderebbe nientemeno che al nome di Zlatan Ibrahimovic. A riportare la notizia è As, che cita la “dritta” di Manolo Lama, durante la trasmissione Tiempo de Juego.

Ibra sta giocando da protagonista con i Los Angeles Galaxy, trascinati verso i playoff a suoni di gol, ben 22 in 25 partite giocate, e a suon di record personali, ma ha già dichiarato di non avere ancora deciso se prolungare la permanenza negli Stati Uniti dopo la scadenza del contratto fissata a fine 2019.

Dopo aver dimostrato di essere ancora efficiente e in ottime condizioni dopo il grave infortunio subito ai tempi del Manchester United, Ibrahimovic, che ha compiuto 37 anni il 3 ottobre, potrebbe voler vincere una nuova sfida, quella di tornare da protagonista nel calcio europeo.

L’avventura al Real Madrid, alle prese con una grave crisi di risultati, ma soprattutto di gol, dopo l’addio di Cristiano, potrebbe rappresentare lo stimolo giusto già da gennaio. A patto di non venire paragonato a Cristiano…

[fncvideo id=684900 autoplay=true]

The post Clamoroso Real Madrid: idea Ibrahimovic a gennaio per risolvere il problema del gol appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/clamoroso-real-madrid-idea-ibrahimovic-a-gennaio-per-risolvere-il-problema-del-gol/