Vai al contenuto

Clamoroso Real Madrid, Marcelo ha chiesto la cessione: anche due italiane sul brasiliano

[fncvideo id=827357 autoplay=true]

Dall’Inghilterra sono sicuri: Marcelo ha chiesto la cessione al Real Madrid. Secondo quanto riporta il Mirror che cita Sport, il terzino brasiliano sarebbe ad un passo dall’addio ai Blancos e avrebbe dato l’ultimatum al club di Florentino Perez.

Dopo 12 stagioni ne La Liga con la camiseta blanca, Marcelo avrebbe chiesto di essere venduto per trovare spazio come in passato. Sul classe ’88 ci sarebbero almeno quattro squadre, due delle quali italiane.

IPOTESI – Da tempo accostato alla Juventus, Marcelo potrebbe interessare anche al Milan, all’Arsenal e al Paris Saint-Germain. Secondo quanto affermano i due quotidiani prima citati, queste squadre avrebbero tutte avuto un primo contatto con il brasiliano ma i bianconeri e i francesi appaiono come i favoriti rispetto alle altre rivali. Anche i Gunners avrebbero bisogno di un laterale mancino, ma potrebbero essere fermati dal prezzo del cartellino. Il Milan, invece, si sarebbe già tolto dalla corsa dopo l’arrivo di Theo Hernandez.

 

 

The post Clamoroso Real Madrid, Marcelo ha chiesto la cessione: anche due italiane sul brasiliano appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: https://www.itasportpress.it/calcio/clamoroso-real-madrid-marcelo-ha-chiesto-la-cessione-anche-due-italiane-sul-brasiliano/