Vai al contenuto

Colombia, Pekerman: “Difficile giocare pensando costantemente alle decisioni dell’arbitro”

(Getty Images)

Una sconfitta che fa male alla colombia perché arriva solamente ai calci di rigore, dopo che la formazione sudamericana era riuscita a riaprire la partita grazie al pareggio di Mina in pieno recupero. Al termine della gara, José Pekerman c.t della formazione sudamericana ha commentato così la sconfitta contro l’Inghilterra ai microfoni di Championat: “E’ stata una partita difficile, ma ce lo aspettavamo. Non è stato facile giocare, pensando costantemente alle decisioni dell’arbitro, ma questo succede nel calcio. I giocatori cercavano l’occasione di guadagnarsi un fallo e questo ci ha confuso”.

“L’Inghilterra ha una grande squadra, ma anche la colombia ha dimostrato di avere dignità. Purtroppo, eravamo svantaggiati ai rigori, ma i miei hanno giocato bene. Nel match ci sono state molte interruzioni e questo ha influenzato molto il nostro gioco. Il mio futuro? Oggi fa male. Abbiamo lavorato tanto, ma non potevamo fare di più”.

Mondiale, segna Mina e in Colombia scoppia l’entusiasmo

[fncvideo id=669973 autoplay=true]

The post Colombia, Pekerman: “Difficile giocare pensando costantemente alle decisioni dell’arbitro” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/gazzanet/nazionali/colombia-pekerman-difficile-giocare-pensando-costantemente-alle-decisioni-dellarbitro/