Vai al contenuto

Colombia, Zapata: “Pronto a fare bene anche in Nazionale. Atalanta? Squadra votata all’attacco”

Duvan Zapata

La Nazionale Colombia è pronta a riabbracciare Duvan Zapata.

Le importanti prestazioni offerte con la maglia degli Orobici, hanno permesso a Duvan Zapata di tornare a giocare per la sua Nazionale, esattamente un anno dopo la sua ultima apparizione con la maglia dei Los Cafeteros. Intervenuto direttamente dal ritiro della Colombia, il talentuoso attaccante nerazzurro, ha parlato del suo attuale stato di forma soffermandosi inoltre sulla sua esponenziale crescita con la maglia del club bergamasco.

“Quello che fai nel club è importante e ti dà tanta fiducia. Voglio continuare a far bene anche in Nazionale. L’Atalanta è una squadra votata all’attacco, tutti abbiamo segnato tantissimi gol. Non a caso abbiamo un difensore (Mancini, ndr) che ha segnato addirittura 6 gol nel corso della stagione. All’inizio è stato complicato, poi col passare delle settimane mi sono adattato e sono uscite fuori le mie qualità. Adesso voglio vivere il presente e sfruttare l’occasione che mi è stata data con la Nazionale”.

Fonte: http://www.mediagol.it/serie-a/colombia-zapata-pronto-a-fare-bene-anche-in-nazionale-atalanta-squadra-votata-allattacco/