Vai al contenuto

Conferenza stampa “nuovo Palermo”: la diretta dell’evento su Mediagol.it

Questa mattina, alle ore 10:30, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione della nuova proprietà del club rosanero targata Hera Hora, aperta a tutti i tifosi della formazione siciliana.

(Palermo, oggi la conferenza di Hera Hora aperta a tutti i tifosi: sarà annunciato il nuovo allenatore)

Presso lo Stadio Comunale “Renzo Barbera“, infatti, saranno presenti per rispondere alle domande dei giornalisti il presidente Dario Mirri, il vicepresidente Tony Di Piazza e l’amministratore delegato Rinaldo Sagramola. Questo quanto si legge all’interno del comunicato ufficiale diramato dalla nuova società di Viale del Fante:

Come previsto e nel pieno rispetto del corretto iter istituzionale, a seguito della conferma ufficiale di iscrizione al prossimo campionato di Serie D da parte della Federazione Italiana Giuoco Calcio, durante la conferenza verrà annunciato ufficialmente il responsabile tecnico della prima squadra per la stagione 2019-2020 e l’area di supporto alla struttura tecnico-sportiva“.

Come consuetudine, la redazione di Mediagol.it seguirà l’evento in diretta e a trecentosessanta gradi, fornendovi in tempo reale le dichiarazioni dei diversi protagonisti della nuova proprietà del Palermo, a partire dal presidente fino al neo allenatore.

(Palermo, l’occasione di Pergolizzi: la chance del rilancio a dieci anni dal successo con la Primavera)

Fonte: https://www.mediagol.it/notizie/conferenza-stampa-nuovo-palermo-la-diretta-dellevento-su-mediagol-it/