Vai al contenuto

Coni, Malagò sulle dimissioni di Miccichè: “Condivido la scelta, la verità sulla sua elezione…”

Gaetano Miccichè si è dimesso dalla carica di presidente della Lega Calcio di Serie A.

Le dimissioni sono giunte a seguito di alcune indagini da parte della Procura federale in merito ad un possibile riscontro di alcune violazioni formali e giuridiche nell’ambito dello svolgimento dell’assemblea elettiva in cui lo stesso Micciché venne insignito del ruolo. L’esito di tale indagine, tuttavia, non è stato ancora reso pubblico.

Lega Serie A, il presidente Miccichè annuncia le dimissioni: “C’è una cosa che ritengo inaccettabile…”

Il numero uno del CONI, Giovanni Malagò, ha espresso la sua opinione in merito alla decisione presa da Miccichè: “Come andò l’elezione di Gaetano Miccichè alla presidenza della Lega Serie A è sotto gli occhi di tutti, certificata dalle tante persone presenti. A 20 mesi dal voto questa che si è creata non è certo una situazione normale. Ho letto il suo comunicato, non posso che condividere questa sua decisione. Miccichè per spirito volontaristico ha dato una spinta a migliorare l’attività della Lega Serie A e costruito una Governance che era mancante da sempre. Ognuno saprà valutare i fatti accaduti, questo giudizio passerà alla storia”, queste le sue parole.

VIDEO Italia, Malagò avverte gli Azzurri: “Meriti di Mancini evidenti, ma non bisogna commettere l’errore…”

Fonte: https://www.mediagol.it/serie-a/coni-malago-sulle-dimissioni-di-micciche-condivido-la-scelta-la-verita-sulla-sua-elezione/

Powered by WPeMatico