Vai al contenuto

Conte (ex premier) fa i complimenti ai “Ragazzi del cinema America”, Silvestri (M5S) gli risponde “Vivo per contrastare l’azzardo”

“La scorsa estate ho avuto modo di conoscere la caparbietà e la grande energia che anima I ragazzi del Cinema America: ragazze e ragazzi che hanno fatto della partecipazione e della condivisione i tratti distintivi del loro impegno civico, a sostegno della intera comunità cittadina.
Ci eravamo salutati all’arena estiva di piazza San Cosimato con la promessa di rivederci quanto prima possibile. Oggi ho fatto visita al cantiere del Cinema Troisi ascoltando le idee di una giovane comunità che vuole migliorare l’offerta culturale dei quartieri in cui abita.
In un periodo in cui la parola ‘giovani’ rimbalza senza sosta nel dibattito pubblico, il confronto diretto con le loro esigenze e con i loro sogni è un attestato di attenzione e fiducia che la politica deve portare in dote. Continuate così ragazzi: la forza delle vostre idee si gioverà sempre della nostra vicinanza”. A questo post dell’ex premier Giuseppe Conte ha risposto Francesco Silvestri, Movimento 5 Stelle: “Caro Giuseppe, vivo per contrastare l’azzardo e ti dico che realtà come queste vanno aiutate e stimolate perché sono la migliore difesa contro fenomeni come l’azzardopatia. Complimenti”. Nei commenti alla risposta di Silvestri, si fa notare come il suo riferimento al gioco sia completamente fuori contesto ed appare una frase buttata lì senza alcun nesso logico a quanto dichiarato da Conte. lp/AGIMEGThe post Conte (ex premier) fa i complimenti ai “Ragazzi del cinema America”, Silvestri (M5S) gli risponde “Vivo per contrastare l’azzardo” first appeared on Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco – AGIMEG.

Autore: Andrea Cantelmo
Fonte:https://www.agimeg.it/politica/conte-fa-complimenti-ragazzi-cinema-america-silvestri-m5s-vivo-per-contrastare-azzardo

Powered by WPeMatico