Vai al contenuto

Conte ha rescisso col Chelsea: accordo pronto col Real Madrid

Conte

Ci siamo, Antonio Conte è pronto a diventare il nuovo allenatore del Real Madrid. Secondo quanto riporta Sport Mediaset, la causa di lavoro resta in sospeso, al tribunale di Londra, ma è stata firmata la risoluzione del contratto sportivo. L’ex ct dell’Italia è dunque libero e avrebbe giù un accordo sulla parola con il Real Madrid.

ORE CONTATE – Il futuro di Julen Lopetegui sulla panchina dei Blancos, potrebbe avere le ore contate. Sarà decisivo il Clasico di domenica contro il Barcellona: in caso di risultato negativo, per Florentino Perez diventerà inevitabile l’esonero e la conseguente chiamata dell’ex ct azzurro, che avrebbe anche già messo in preallarme i suoi uomini dello staff. Sempre secondo quanto rivela Sport Mediaset, nelle ultime ore Conte ha vinto le resistenze dello spogliatoio: dopo l’ok di Sergio Ramos, è arrivato anche quello di Courtois, il portiere con cui, ai tempi del Chelsea, c’era stato qualche screzio. Ancora poche ore e il destino dei due allenatori sarà più chiaro.

[fncvideo id=454813 autoplay=true]

The post Conte ha rescisso col Chelsea: accordo pronto col Real Madrid appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/premier-league/conte-ha-rescisso-col-chelsea-accordo-pronto-col-real-madrid/